BE SMART STAY INFORMED
DEDICATO AGLI ENTI PUBBLICI
PER OFFRIRE INFORMAZIONI EVOLUTE ED
INTERATTIVE 7/24 A CITTADINI E TURISTI
La rivoluzione digitale ha cambiato completamente il modo di comunicare. Sono molti gli enti pubblici che usano sistemi digital signage per informare i propri cittadini e turisti con esperienze più allettanti sui dispositivi digitali, per migliorare l'impatto della comunicazione, per rafforzare la propria immagine e accrescere il consenso popolare.
SOLUZIONI SMART
In un momento di revisione dei conti soprattutto per le aministrazioni pubbliche è necessario ripensare ai servizi offrendoli attraverso strumenti e
tecnologie innovative, che permettano di comunicare ed offrire servizi in modo innovativo, continuo e tempestivo ai propri utenti, cittadini o turisti.
Le soluzioni disponibili: kiosk e app mobile aprono alla comunicazione interattiva, i totem e i ledwall, senza limiti di dimensioni,
per una comunicazione di grande impatto.
Tutte le soluzioni sono in grado di erogare 24h su 24, 7 giorni su 7, con semplicità per il gestore, informazioni e servizi evoluti ai propri utenti.
L’interattività dei kiosk, unita all’esperienza dell’utente rende la comunicazione molto utile e accattivante.
Tutti i contenuti presenti possono essere riportati nel condivisi sul proprio smartphone
grazie ad una app ed inviati a terzi via mail direttamente dal totem board. Tutto in un touch!
SMART CITY, L'AMBITO IN CUI LAVORIAMO
I FEEL SMART LIKE MY CITY
Le soluzioni:
• possono fungere da bacheca informativa interattiva o da infopoint, per comunicare in modo innovativo, continuo e tempestivo con gli utenti;
• permettono di pubblicare comunicazioni istituzionali e di pubblica utilità in tempo reale.
News, informazioni su eventi in calendario, i turni delle farmacie, orari e sedi degli uffici comunali, albo comunale, chiusure ed aperture delle scuole, informazioni su bandi ed altre iniziative. E molto altro ancora: è sufficiente avere informazioni da condividere e con semplicità queste possono essere immesse nel sistema per raggiungere velocemente cittadini e turisti.
MORE INFORMED E PIÙ VANTAGGI
COINVOLGE CITTADINI E VISITATORI
Aiuta i turisti e i cittadini a reperire tutte le informazioni su eventi, iniziative e comunicazioni ufficiali e non dell'ente pubblico, privato, GDO ecc.
GENERA RICAVI
Può aumentare le entrate dell'ente attraverso i contenuti promossi e gli annunci commerciali.
COINVOLGE I TURISTI
Invita i turisti a condividere esperienze e lasciarsi attrarre dalle proposte locali incoraggiandoli a prolungare il loro soggiorno.
GRANDE FACILITÀ DI GESTIONE
Tutte le nostre soluzioni sono dotate e consegnate complete di sistema di gestione dei
contenuti, che consente di gestire e pubblicare i contenuti ovunque siano posizionate.
CONTENUTI MULTIMEDIALI
(testi, audio, video, immagini interattive)
Quando l'utente non interagisce con il totem, può visualizzare un palinsesto di contenuti multimediali, in modo da non lasciare mai la postazione inattiva e catturare sempre l'attenzione dell'utente.
CONTENUTI AGGIORNATI DA FONTI ESTERNE
Grazie alla possibile integrazione con i sistemi informativi o fonti dati esterne, gli utenti potranno leggere/ricercare informazioni utili e sempre aggiornate.
CONTENUTI MULTIMEDIALI A TEMPO
Il sistema permette di programmare la visualizzazione in automatico dei documenti pubblicati entro un lasso di tempo predeterminato e certificabile.
LE INFORMAZIONI, COME FUNZIONA
TOTEM
DIGITAL SIGNAGE
Visualizzazione di informazioni, messaggi promozionali e contenuti.
APP
KIOSK
INTERATTIVO
Visualizzazione di informazioni, messaggi promozionali e contenuti informativi con interazione per approfondire e interagire.
LEDWALL
Visualizzazione di grande impatto di informazioni, messaggi promozionali e contenuti.
NEI CENTRI TURISTICI
ESPOSIZIONI, MUSEI E TEATRI
CENTRI COMMERCIALI
NELLE PIAZZE
PUNTI INFORMATIVI
NELLE STAZIONI